ORDINE E ACQUISTO

Potrai ordinare quello che hai scelto direttamente dallo shop. Una volta conclusi i tuoi acquisti clicca sul carrello, dove potrai procedere con il checkout, continuare lo shopping, modificare le tue scelte e vedere direttamente il totale da pagare.
Tutti gli ordini per i quali non riceveremo conferma di pagamento entro 48 ore dalla loro creazione, saranno automaticamente annullati dal nostro gestionale.

PAGAMENTI

Tutti i pagamenti vengono gestiti esclusivamente da Stripe, con la massima sicurezza.

FATTURAZIONE

L’IVA non viene applicata per permanenza in Regime dei minimi (Art. 1 comma 100, Legge244/07 come modificato dall’art.27, commi 1 a 2 D.L. 98/11 e provvedimento dell’Agenzia delle Entrate 22.12.2011, prot, 185820).

SPEDIZIONI

Spediamo in tutta Italia e Unione Europea. Le spese di spedizione standard verso l’Italia sono comprese nel prezzo finale. Tutti gli ordini diversi dallo standard verso l’Italia o diretti in altri Paesi dell’Unione Europea, saranno trattati via mail, su richiesta.

Le spese di spedizione standard verso l’Italia prevedono spedizione con Posta 1 e sono gratuite. I tempi di consegna per l’Italia, con spedizione standard, sono mediamente di 2-4 giorni lavorativi, in base alla località da raggiungere.
Per altri tipi di spedizione, si prega di contattarci a hello@wearchmaps.com.

SOSTITUZIONE E RIMBORSI

Se l’articolo che hai ricevuto non è quello che hai scelto o è arrivato danneggiato, ci impegniamo a sostituirlo a nostre spese o se preferisci a rimborsarti direttamente il costo che hai sostenuto. Per ottenere il rimborso o la sostituzione dovrai fare richiesta, entro 15 giorni, a hello@wearchmaps.com indicando numero d’ordine, ID spedizione o codice articolo, una breve descrizione del motivo della richiesta e allegando una foto dell’articolo danneggiato o sbagliato e del pacco eventualmente danneggiato, prima di averlo aperto.

RESTITUZIONE

Se per qualsiasi altro motivo non dovessi essere soddisfatto del tuo acquisto potrai restituirlo e ottenere il rimborso dell’articolo, facendone richiesta a hello@wearchmaps.com, entro 15 giorni, ma le spese di spedizione rimarranno a tuo carico.

Per essere sicuro di ricevere il tuo rimborso ti raccomandiamo di imballare l’oggetto integro con le stesse modalità con cui l’hai ricevuto. Puoi usare eventualmente la stessa confezione, assicurandoti che sia sigillata perfettamente. Se l’articolo dovesse pervenirci danneggiato per motivi indipendenti dalla spedizione, non sarà possibile ottenere il rimborso. L’indirizzo a cui effettuare il reso è: Enrico Iori, via G.B. Mari 10, 42121 Reggio Emilia (RE).

Noi di WEarch_maps ci assicuriamo di imballare l’oggetto con cura e senza difetti, pertanto non rimborsiamo articoli che hanno subito danni per negligenza dopo l’apertura della confezione. Il rimborso verrà effettuato dopo la restituzione dell’oggetto.

SICUREZZA

Tutte le persone dai 16 anni in su possono iscriversi liberamente al nostro sito, quelle dai 13 ai 15 anni possono iscriversi e fare acquisti solo col consenso di un genitore o un tutore legale. Non possiamo tuttavia verificare con certezza l’età degli utenti che accedono al sito, possiamo solo cancellare le informazioni raccolte involontariamente su minori di 16 anni, dietro vostra segnalazione. Per farne richiesta potete contattarci a hello@wearchmaps.com.

Tutte le informazioni personali che inserite sul nostro sito vengono raccolte nel nostro database. Nessuno a parte noi è autorizzato ad accedervi. Tuttavia in caso di denunce o azioni legali, dietro richiesta e per nostra tutela, potremmo fornire le informazioni in nostro possesso agli Organi competenti.

PROTEZIONE DEL DIRITTO D’AUTORE

È vietata ogni riproduzione totale o parziale di qualsiasi tipologia di testo, immagine o altro presente in questo sito. Ogni riproduzione e commercializzazione non espressamente autorizzata viola la legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modificazioni, e le norme della Comunità Europea sul diritto d’autore ed è pertanto perseguibile penalmente.

CONTROVERSIE LEGALI

Ogni tipo di controversia sarà affidata al Foro competente.